immagine Noleggia un’auto a Catania con OS Car Rental

Stai organizzando le tue vacanze in Sicilia, e stai pensando di noleggiare un’auto a Catania, ma non hai ancora trovato l’azienda giusta e conveniente alla quale rivolgerti? Per avere  la garanzia di ricevere un servizio di qualità a prezzi competitivi, la soluzione ideale è affittare un’auto in Sicilia con OS Car Rental.

Quest’autonoleggio mette a disposizione della propria clientela un’ampia scelta di veicoli, dalle più piccole e comode city car a 3 porte alle più lussuose berline 5 porte; inoltre, nel caso dovessi viaggiare con una compagnia più ampia, troverai a disposizione anche dei nuovissimi furgoncini a 9 posti.
Tutte le vetture noleggiate, sono periodicamente controllate e revisionate, sono coperte da assicurazione standard e su richiesta e con un piccolo sovrapprezzo possono essere fornite di utili accessori, quali seggiolini per bambini, navigatore satellitare, porta sci e catene da neve.
Noleggiare l’auto ideale per le vostre esigenze sarà davvero semplice, infatti, potrete farlo direttamente dal sito, approfittando così anche di uno sconto o chiamando il servizio clienti, disponibile sette giorni su sette, dalle ore otto alle ore ventidue.
Non attendere oltre, prenota ora l’auto giusta al miglior prezzo!