Tesla e il b&b San Giacomo Horses: qui puoi trovare le colonnine per la ricarica delle auto elettriche

Il b&b San Giacomo Horses si trova ad Arluno, appena fuori Milano, in una posizione tranquilla, ma allo stesso tempo semplice da raggiungere. E’ ottimo per chi desidera un alloggio tranquillo per una trasferta di lavoro, per chi si trova a passare dalla fiera e per chi vuole staccare qualche giorno dalla città e regalarsi un po’ di relax.
Proprio per questo l’obiettivo principale del b&b è quello di andare incontro alle richieste e alle esigenze degli ospiti, garantendo un servizio completo e attento e cercando di offrire loro un’atmosfera accogliente e domestica, per farli sentire bene come a casa propria.
L’ultima novità introdotta è stata quella di installare presso la struttura le colonnine della Tesla per ricaricare le auto elettriche.
Entrare a far parte del Destination Charging, programma di partnership messo in pista dall’azienda americana, è stato per il b&b una mossa strategica per diversi motivi.
La filosofia del b&b vicino Milano Rho San Giacomo Horses è la salvaguardia dell’ambiente e crediamo che la diffusione sempre maggiore delle vetture elettriche sia importante in quest’ottica. Proprio per questo la struttura ha deciso di fornire questo servizio ai propri ospiti che sono già proprietari di queste auto, sperando anche che questo possa servire da incentivo per gli indecisi.
La struttura, inoltre, cerca di essere curata in ogni particolare e di ampliare, appunto, i servizi a disposizione dei clienti, per fare in modo che il loro soggiorno sia non sono piacevole e tranquillo, ma anche dotato di tutto ciò di cui hanno bisogno.
Inoltre un ospite che ha una Tesla potrà facilmente trovarci con il navigatore dell’auto, in cui la struttura dotata di colonnine è segnalata e raggiungerci con facilità. Fornire agli utenti strumenti utili per utilizzare la propria vettura, caricarla e individuare i punti di loro interesse è un modo strategico per fare in modo che la diffusione delle auto elettriche prenda piede e che un numero sempre maggiore di persone la scelga come mezzo di trasporto privato.
Il servizio del San Giacomo Horses si completa con la passione e la cortesia con cui ogni giorno il personale lavora e si rapporta con gli ospiti curando i particolari del loro soggiorno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *