Ti piacciono le auto Fiat 500?

Le amano i nostalgici, gli appassionati del design dalle sfumature retrò e tutti coloro che hanno un occhio di riguardo verso l’ambiente. Di che cosa stiamo parlando? Dei vari modelli di auto fiat 500!

Queste automobili dallo stile inconfondibile e dall’aspetto intramontabile, hanno una guida facile e intuitiva. Il che le rende perfette per muoversi nel caos cittadino, dato le loro dimensioni pressoché ridotte, poiché rimaste quasi del tutto invariate nel corso del tempo.

Insomma, se vogliamo fare un paragone, sono come il vino, più invecchiano e più diventano buone! Perché anche se la forma è quasi la stessa di sempre, la casa automobilistica torinese nei suoi restyling ha aggiunto contenuti tecnologici di valore, rendendole conformi alle nuove norme di tutela ambientale e adatte alle nuove esigenze dei guidatori.

Se tutto ciò ancora non ti ha fatto venire voglia di prenderne una, ecco tutte le motivazioni per cui vale la pena comprare le auto usate fiat 500 Gpl:

  • sono in ottimo stato: dalla carrozzeria ai tessuti interni. Il tempo per loro non passa proprio mai, sono talmente belle da sembrare nuove;
  • sono citycar confortevoli: abitacolo compatto, ma ben funzionale. Ciò le rende semplici e pratiche alla guida;
  • sono il giusto compromesso tra risparmio e prestazioni: il motore è silenzioso e il Gpl consente di risparmiare soldi per il pieno e, allo stesso tempo, di inquinare meno;
  • sono sicure e affidabili: la presenza di airbags in caso di urti violenti o incidenti giova sulla sicurezza dei passeggeri;
  • sono adatte a tutti i guidatori: lo sterzo leggero e il cambio marce maneggevole rendono queste auto semplici da guidare;

Che dire quindi? Se cerchi un’automobile con tutte queste caratteristiche, l’hai trovata! Ora non ti rimane altro che pensare a quale modello di Fiat 500 ti senti più affine e quale tinta scegliere nella vasta gamma di colori a disposizione che spaziano dalle colorazioni vivaci e accese come quelle pastello, a quelle più neutre e classiche.

Sia che tu sia un esperto guidatore, sia che tu abbia poca esperienza di guida, queste auto ti garantiscono semplicità ed efficienza al volante nonostante la guida rialzata. Ciò permette quindi di sposarsi perfettamente con i molteplici bisogni dei suoi guidatori: da quello che la usa solo in città per piccoli tragitti, a quello che invece compie quotidianamente lunghi percorsi di strada.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *