Scegliere una KIA, consumi e spazi ideali per una car city

Guidare a Roma non è di certo una cosa facile: bisogna quantomeno facilitarsi il compito e semplificarsi la vita.
Accompagna i bambini a scuola, vai a lavoro, torna a casa, prendi i bambini, piscina, calcetto.. e voi vorreste affrontare tutto questo guidando una macchina ingombrante che magari consuma pure tanto?
Immaginate un enorme SUV nel traffico: difficoltà nelle manovre, difficoltà nello sfruttare il posto nel traffico, difficoltà nel trovare posteggio!
Se vi ritrovate in questa descrizione, una Kia fa sicuramente al caso vostro. Di fabbricazione Sud Coreana, le Kia sono delle automobili molto compatte e parche nei consumi. Le auto di punta di questa marca sono molte e ognuna di queste auto offre qualcosa di diverso, ma sono tutte davvero molto valide e convenienti.

Quale modello scegliere

La Picanto ad esempio è la berlina 2 vol. molto innovativa e molto amata. Ha ottime prestazioni unite ad una drastica diminuzione dei consumi rispetto alla media di categoria cosa che ha spinto milioni di utenti a sceglierla. Il prezzo è decisamente contenuto per la qualità totale dell’auto.

La Kia Rio è sicuramente un altro successo per sud coreano. Design deciso e di carattere, abitacolo bello e comodo e un grande bagagliaio. Ideale per la famiglia. Anche la Kia Rio ha un prezzo abbordabilissimo. Grintosa e di livello, un modello di classe.
E poi ancora la Optima, la Carens, la soul, tutti modelli di successo targati Kia.
Modelli grintosi, dalle belle linee che colpiscono l’estetica e il gusto dei compratori, ma che vengono scelti per la loro qualità, le prestazioni e i bassi consumi.

Ma uno dei modelli più amati rimane la Kia Sportage. La prima versione uscì nel 1994, ma ha continuato a rinnovarsi . Un SUV si, ma compatto, adatto alla città e al traffico senza rinunciare allo spazio e alla guida sportiva di un SUV. L’ottimo rapporto qualità/prezzo rispecchia ancora una volta,  le grandi prestazione e i consumi contenuti, aspetti che gli italiani prendono in considerazione prima di tutto. Nel 2016, la quarta generazione di Kia Sportage si è ristrutturata per garantire una guidabilità ancora maggiore.
Per le Kia a Roma molti sono i concessionari che trattano sia il nuovo che l’usato, basta
una rapida ricerca online per scoprire il rivenditore più vicino.
Un’automobile ideale per la città, per vivere senza stress e ritrovare tutto il piacere della guida. Anche nel traffico di Roma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *