Macchine a metano: con Volkswagen il futuro è adesso

La società moderna è sempre più attenta ai temi legati alla sostenibilità e al rispetto ambientale. Per questa ragione molte aziende internazionali stanno effettuando numerosi investimenti in ricerca e sviluppo per offrire prodotti altamente innovativi in grado di soddisfare, da un lato, le esigenze dei consumatori e, dall’altro, di proteggere l’integrità
dell’ecosistema che ci circonda. Una di queste è senza dubbio Volkswagen, tra le prime company mondiali ad aver messo in atto politiche virtuose su diversi fronti: tra questi spicca l’avanguardia raggiunta dalle macchine a metano.

I veicoli di ultima generazione alimentati a metano, sono studiati per offrire le migliori prestazioni su strada senza scendere a compromessi con gli impatti ambientali generati dalle emissioni nocive. Ma non solo: oltre alle prestazioni e all’attenzione ambientale,
la casa di Wolfsburg non ha dimenticato le necessità dei propri clienti in termini di estetica e di design. Per questa ragione, nella realizzazione delle macchine a metano, Volskwagen ha scelto 3 modelli di punta del suo catalogo per lanciarsi in questo virtuoso mercato. Scopriamoli insieme.

Nuova eco up! a metano, la migliore scelta per la città

Se siete alla ricerca di una city car pratica, economica e che sappia strizzare l’occhio all’ambiente, allora ciò che fa per voi è la Nuova eco up! a metano. La piccola vettura di casa Volkswagen sarà in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza cittadina, non solo
in termini di consumi ed inquinamento. Il modello a metano, infatti, si caratterizza anche per un elevato livello tecnologico e per la grande agilità su ogni tipo di strada. La compagna ideale per girare in città senza fatica.

Golf TGI: la storia di Volkswagen alimentata a metano

E’ possibile far coesistere tradizione, fascino e potenza su strada con i temi legati alla sostenibilità ambientale? Secondo Volkswagen sì. Per questa ragione la casa produttrice tedesca ha deciso di trasformare uno dei sui modello di punta, la Golf, in un concentrato di performance ecologiche. Sarà un’emozione irripetibile stare al volante della Golf TGI, provando tutta l’adrenalina su strada senza aggredire l’ambiente con scarichi nocivi, tipici di un veicolo a benzina.

Con Golf Variant TGI tutta la famiglia viaggia in green

Da oggi la vostra anima green condivisa con tutta la famiglia può venire con voi anche quando siete in viaggio, grazie Golf Variant TGI, la station wagon di casa Volkswagen alimentata a metano. Un modello versatile, smart ed altamente ecologico, in grado di far spostare adulti e bambini senza impatti sull’ambiente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *