BMW: arrivano in orologeria nuovi segnatempo

Innamorarsi di una linea, scegliere un design unico al mondo, prediligere quel marchio è salite su una vettura eccezionale come quelle proposte da BMW che nel 2015 ha messo su strada migliaia di auto tra le più amate d’Europa.

Amare un brand vuol dire non solo avere una auto o una moto della BMW ma acquistare anche tutti gli optional e gli accessori che sono presententati dalla nota casa automobilistica tra di essi spiccano gli orologi per ora presentati qualche giorno fa a Milano a breve disponibili anche in alcune dei punti vendita d’orologeria a Savona.

La Bmw ha presentato una nuova collezione di orologi con il nome accattivante che vuole rappresentare una linea unica e coinvolgente Ice – Watch, qualcoda di ideale per la stagione invernale e non solo.

La linea Ice-Watch della Bmw è composta da un alto numero di elementi, almeno 16 modelli suddivisa tra cronografi e solo tempo, con cassa in acciaio sagomata con incantevole lunetta zigrinata che sembra quasi voler disegnare e richiamare il cerchione sportivo.

Segnatempo esclusivi così come si potranno ammirare in orologeria, infatti la BMW ha voluto rimarcare l’anima sportiva del marchio inserendo dei simboli molto simili ai contatori, contagiri e tacchimetro di bordo e anche il cinturino o il logo in rilievo bianco e blu con il classico design che da sempre ha reso tipici i loghi delle vetture BMW.

Prezzi competitivi e sopratutto prezzi che fanno acquistare in orologeria un segnatempo BMW a meno di 200 euro, una scelta rivoluzionaria per un marchio che da sempre è di Lusso.

In ogni caso si tratta di orologi preziosi, belli ed importanti un pezzo unico per un abbigliamento lifestyle BMW un accessorio indispensabile per chi ama il design e le linee grafiche esclusive.

Un orologio che deve essere al polso di chiunque ami la meccanica e le vetture infatti i quadranti hanno un look molto basic e meccanico richiamando il pistaiolo, la lunetta zigrinata, il contagiri e il tachimetro ma quel che conta di più e che tutti i modelli possono andare sott’acqua.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *